Ecco i Paesi dove la variante Delta rischia di rovinare le vacanze dopo l’allarme della Farnesina

Ecco i Paesi dove la variante Delta rischia di rovinare le vacanze dopo l’allarme della Farnesina
Investire Oggi ESTERI

La situazione in Spagna è delicata, per questo motivo si consiglia di controllare la situazione sul sito della Farnesina prima di partire

Anche la Farnesina ha lanciato un’allarme secondo cui chi decide di andare all’estero deve mettere in conto una possibile quarantena a causa della situazione attuale.

Ormai la variante Delta sta dilagando in tutta Europa ma alcuni paesi sembrano più esposti rispetto ad altri. (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle due città sono inoltre in vigore il coprifuoco dalle 23 alle 5 e limitazioni agli orari di bar e ristoranti In Catalogna una delle situazioni più difficili: a Barcellona è tornato il coprifuoco notturno per cercare di fermare i contagi e la diffusione della variante Delta. (Fanpage.it)

Variante Delta boom: Spagna, Francia, Grecia, Malta, la mappa delle vacanze a rischio contagio

I rientri dei primi giovani partiti per le Baleari o per le isole della Grecia hanno mostrato i rischi di un viaggio senza una immunità totale creata dalle due dosi di vaccino, necessaria per far fronte alla forza della nuova mutazione partita dall'India che si sta velocemente impossessando dell'Europa. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr