Sinner-Alcaraz, tutto sulla supersfida in semifinale a Indian Wells | Quando si gioca: orario e tv

Il Fatto Quotidiano SPORT

Se Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz è già un classico, quella di sabato è destinato a diventare un classico del classico. Perché questa volta non c’è in palio solo la finale di Indian Wells, il ‘quinto Slam’, né il nuovo atto di una rivalità destinata a segnare il prossimo decennio del tennis mondiale. Il nono faccia a faccia tra Sinner e Alcaraz vale anche il posto numero 2 del ranking mondiale a partire da lunedì prossimo. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

In una sfida sospesa per un paio d’ore a causa dell’invasione delle api sul campo centrale, il numero 2 del mondo (e anche la posizione del ranking Atp farà parte della posta in palio del match contro l’azzurro, al momento numero 3), si è imposto 6-3, 6-1 sul tedesco, sesta testa di serie, in un’ora e 19 minuti di gioco. (Quotidiano del Sud)

Di questo e di molto altro si è parlato nella puntata odierna di TennisMania, trasmissione condotta per l’occasione da Massimiliano Ambesi (giornalista e commentatore di Eurosport) insieme a Dario Puppo (giornalista e telecronista di Eurosport) e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospite Guido Monaco (commentatore tecnico di Eurosport). (OA Sport)

La vera star del giovedì di Indian Wells è l’apicoltore Lance Davis che ha risolto la situazione sul campo centrale (Golssip)

Se Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz è già un classico, quella di sabato è destinato a diventare un classico del classico. Perché questa volta non c’è in palio solo la finale di Indian Wells, il ‘quinto Slam’, né il nuovo atto di una rivalità destinata a segnare il prossimo decennio del tennis mondiale. (Il Fatto Quotidiano)

Dalle api all'iguana gigante, passando per un gatto sfuggente e un film a luci rosse. Lo sciame che ha punto il tennista spagnolo e ha costretto il giudice di sedia a fermare il match dopo solo due game è l'ultimo di una serie di singolari e a volte bizzarre interruzioni che negli ultimi anni hanno segnato match del circuito ATP a diversi livelli. (Quotidiano Sportivo)

Sinner-Alcaraz, le parole di Carlos: “Ora Jannik migliore al mondo” (SulPanaro)