TS – Sanchez, spazzati via i dubbi: è nella storia dell’Inter. Le gerarchie…

fcinter1908 ESTERI

E da partner di Lukaku è passato ad alternativa di lusso: "Mercoledì notte ha respinto l’etichetta del 'sempre infortunato'".

Tuttosport sottolinea: "Ha spazzato via due stagioni e mezzo di punti di domanda, di dubbi e incertezze.

Sanchez vuole essere protagonista e l'Inter conosce le sue qualità quando è al top della condizione

La sua rete numero 15 con la maglia dell'Inter - in 88 presenze - ha regalato il successo all'Inter nella Supercoppa Italiana contro la Juventus (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter può uscirne in anticipo, pagando una penale. Il Nino Maravilla ha infatti deciso la Supercoppa con una zampata al 121', togliendosi poi qualche sassolino sul proprio utilizzo. (fcinter1908)

Bonucci è una bomba di rabbia, l'innesco – secondo la ricostruzione pubblicata dal Corriere dello Sport – è una frase del segretario interista che, non inserito in distinta, non sarebbe dovuto essere lì, in campo Il difensore, invece, si rende protagonista della lite con il segretario dell'Inter, Cristiano Mozzillo. (Sport Fanpage)

Quando ci sono i 5 cambi per l'Inter ci sono 5 titolari per gli altri no". "I calciatori sanno perfettamente che adesso anziché guadagnare in sedici guadagnano in 25 e quindi devono star zitti. (fcinter1908)

GERARCHIE – Sanchez è tornato al top e la prestazione (con gol) in Supercoppa italiana ne è la prova. Secondo il Corriere dello Sport, il cileno riscrive la sua storia in nerazzurro (era a un passo dalla cessione) e riscrive le gerarchie in attacco. (Inter-News)