Gaza, raid aereo israeliano nella Striscia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Aerei israeliani hanno colpito una serie di obiettivi nel sud della striscia di Gaza: lo hanno detto testimoni all’Afp, poche ore dopo un tiro di mortaio. Secondo l’agenzia Ma’an, gli aerei hanno colpito un’installazione militare a nordovest di Khan Yunis, nel sud della Striscia. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Ad affermarlo è il ministro della Difesa di Tel Aviv, ma Israele continua comunque a considerare Hamas ... (Radio Vaticana)

Poco prima nell'area erano risuonate le sirene di allarme e, secondo i ... Un razzo lanciato da Gaza è caduto in territorio israeliano, a ridosso della Striscia. (Il Messaggero)

Dopo un razzo (o un colpo di mortaio, non è ancora chiaro) tirato ieri da Gaza nel territorio ... A quasi quattro mesi dalla fine del sanguinoso conflitto della scorsa estate, per la prima volta ieri tra Israele e Hamas ci sono state nuove scintille di guerra. (America Oggi)

[Marisa Conte]. Redazione. (Italintermedia)

Lo ha riferito il quotidiano “Jerusalem Post”, secondo il ... Sono sul punto di riesplodere le tensioni in Medio Oriente. (In Terris)

L'aviazione israeliana ha bombardato, sabato mattina, alcune installazioni di Hamas nella striscia di Gaza. (RSI.ch Informazione)