Maltempo in Veneto, torna la neve fresca sulle Dolomiti e le Prealpi: dove è caduta e quanta

il Resto del Carlino INTERNO

– Colpo di coda dell’inverno sulle Dolomiti e le Prealpi venete dove dalla scorsa notte è tornata la neve fresca. Una nuova ondata di maltempo sta investendo il Nord Italia con aria fredda proveniente dalla Scandinavia che per tre giorni manterrà le temperature rigide e sopra alla quota di 800-1.000 metri le precipitazioni saranno di carattere nevoso. Per martedì 23 aprile è prevista pioggia in pianura e neve a partire dagli 800 metri, mentre mercoledì 24 tempo ancora instabile nel Nordest, mentre a partire da giovedì 25 la pressione sarà in graduale aumento con un miglioramento. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Mercoledì 24 aprile, il tempo a Napoli sarà caratterizzato da un’alternanza di condizioni meteorologiche. La giornata inizierà con temperature intorno ai 9 gradi Celsius e un’umidità del 66%. Durante la mattina, si prevede un aumento delle precipitazioni, con piogge deboli che continueranno fino al pomeriggio. (Meteo Italia)

Meteo per Mercoledì, 24 Aprile 2024 (Meteo Italia)

Meteo Parma prossimi giorni 24 Aprile, 25 Aprile, 26 Aprile: precipitazioni, sereno e nubi sparse in arrivo Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Parma mostrano una varietà di condizioni atmosferiche. (Meteo Italia)

Previsioni Meteo per Bari: 25 Aprile 2024 (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Reggio Calabria indicano un mix di condizioni meteorologiche che vanno dal sereno alle nubi sparse, con la possibilità di precipitazioni deboli in determinati momenti. (Meteo Italia)

Mercoledì, 24 Aprile: La giornata a Palermo inizierà con cielo poco nuvoloso e temperatura intorno agli 11 gradi. Verso le prime ore del mattino, è prevista pioggia debole con un aumento dell’umidità. Durante la mattinata, le precipitazioni continueranno con intensità variabile e temperature che oscilleranno intorno ai 14 gradi. (Meteo Italia)