Leclerc e Ferrari, pronto il prolungamento del contratto

FormulaPassion.it SPORT

A Monza Charles Leclerc ha vissuto un sabato molto particolare.

Non si sa se il futuro sarà più roseo: intanto però Leclerc si sente comunque legato a Maranello e sarebbe pronto a un ulteriore prolungamento del contratto fino addirittura al 2026.

Su di lui la casa di Maranello ha fatto un investimento sin da quando Charles era un ragazzino.

Carletto Leclerc è pronto a prolungare fino al 2026 il contratto che lo lega al Cavallino, attualmente in scadenza a fine 2024. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Qui saranno presenti Roberto Mancini, CT della Nazionale, e tutti gli azzurri che hanno trionfato alle Olimpiadi di Tokyo. Il GP diventa la festa della trionfale estate italiana. (Sky Sport)

La vittoria del finlandese Valtteri Bottas della Mercedes davanti all’olandese Max Verstappen (Red Bull) e all’australiano Daniel Ricciardo (Red Bull) ha un sapore amaro per la scuderia di Brackley. Sul circuito di Monza apprestiamoci a vivere una gara palpitante e diversa per quello che ci si poteva aspettare prima della Sprint Qualifying. (OA Sport)

Un’arma in più per Leclerc nel tentativo di sfidare le McLaren in una tappa importante per la corsa al terzo posto nella classifica costruttori di questo campionato Ora, secondo quanto abbiamo potuto apprendere dalla Ferrari, questo problema è stato risolto dai meccanici del Cavallino. (FormulaPassion.it)

Lo vedremo alzare al cielo sul podio al termine del GP d'Italia 2021. La gara di oggi live su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). F1 A MONZA: IL PROGRAMMA - MOTOGP AD ARAGON: IL PROGRAMMA (Sky Sport)

onza, imprevisto per Charles Leclerc prima della Sprint Race. In un’intervista a Sky Sport F1 dopo la Sprint Race, Leclerc ha confermato di non essere al 100%: “Fisicamente ho avuto dei giorni migliori, non sto benissimo, però l’importante era fare il lavoro in pista e questo lo abbiamo fatto“. (AutoMotoriNews)

Seguono Ricciardo, Norris, Hamilton, Leclerc, Sainz e Giovinazzi. 13°/18 giri: Bottas gestisce sempre la propria leadership, mentre Verstappen è molto attento per la seconda piazza. (OA Sport)