Reggiana sconfitta e contestata. Nesta e i giocatori sotto la Curva per chiedere scusa

TUTTO mercato WEB SPORT

Reggiana sconfitta e contestata. Nesta e i giocatori sotto la Curva per chiedere scusa Fischi e cori (“vergognatevi” e “fuori le palle” quelli più gettonati dai tifosi) hanno salutato l’ennesima sconfitta interna della Reggiana di Alessandro Nesta che scivola sempre più giù in classifica e rischia a questo punto di farsi risucchiare in quella lotta salvezza da cui sembrava essere uscita. Il 4-0 subito in casa dal Cosenza, che ora è a -1 dagli emiliani, è stato accolto così dai tifosi reggiani che ormai da quattro mesi non vedono una vittoria interna da parte dei loro beniamini. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

(Adnkronos) – Non solo scienziato e inventore della radio, Premio Nobel per la Fisica, Guglielmo Marconi era un raffinato esteta e melomane, un umanista, adorava Chopin e Ciaikovskij ed era un ricercato gourmet. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’ex difensore di Lazio e Milan nel post partita ha dichiarato: “Il secondo gol ci ha sciolti. Indispensabile ora è capire le cause del calo sia fisico sia mentale che attanaglia i miei giocatori. Una brutta partita, mi assumo le mie responsabilità”. (Tifo Cosenza)

Terza sconfitta di fila e terza gara consecutiva senza segnare gol. Domani ben otto gare di Serie B, dopo le quali si capirà se la zona playout, cinque punti sotto, si avvicinerà pericolosamente o meno. (Quotidiano Sportivo)

LA PARTITA. Nesta ritrova Kabashi a centrocampo dopo la squalifica di tre turni, a sorpresa schiera un inedito attacco con Antiste e Melegoni alle spalle di Okwonkwo, ma i granata passano subito in svantaggio al 6' quando il capitano rossoblù D'Orazio, sul cross di Tutino, salta più in alto di Fiamozzi e di testa firma l'1-0. (TuttoReggiana)

Ma probabilmente mai nella sua testa il tecnico avrebbe pensato di brindare al suo primo successo da subentrato sulla panchina rossoblu, con un successo così largo e roboante, figlio anche di una gara perfetta ed equilibrata. (Quotidiano online)

Una gara che non c'è mai stata: due reti nel primo tempo e due reti nella ripresa per i cinici calabresi. Nella ripresa non c'è la vera reazione della Reggiana, al terzo kappao di fila (non era mai successo in campionato quest'anno). (CittaDellaSpezia)