Psg, Luis Enrique: 'Passeremo il turno, ne sono certo. Xavi? L'avrei voluto come allenatore'

Calciomercato.com SPORT

Sfida senza un domani a Barcellona. I padroni di casa ospitano il Psg, dopo il successo a Parigi (3-2 per Pedri e compagni), per decretare la prima semifinalista di Champions League. In vista del ritorno, in conferenza stampa ha parlato il tecnico dei francesi, Luis Enrique. Le sue parole.PREPARAZIONE - “Abbiamo avuto il tempo necessario per analizzare e cercare di migliorare la nostra prestazione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un altro show nei quarti di Champions, dopo quelli fra Real-City (3-3) e Arsenal-Bayern (2-2): al Parco dei Principi di Parigi finisce come all’Emirates di Londra, fra emozioni e rimonte. Il primo tempo è quasi tutto targato Barcellona, con Donnarumma da brividi: il portiere azzurro buca due uscite, ma si salva grazie ai compagni; al terzo errore Raphinha non perdona e porta in vantaggio il Barça. (Corriere della Sera)

VERSO BARCELLONA-PSG È un Luis Enrique piuttosto combattivo quello che si presenta ai microfoni alla vigilia di Barcellona-Psg, match di ritorno dei quarti di Champions League: "Abbiamo avuto il tempo necessario per analizzare e migliorare le nostre prestazioni - le parole del tecnico dei parigini, grande ex di serata -. (Sport Mediaset)

Pedri e Gündogan insieme? Nessun problema per il tecnico del Barça: loro due insieme danno qualità al reparto e sono preziosissimi per lanciare a rete Lewandowski. C'è un grande Raphinha, stanno crescendo Yamal e Cubarsi, ma Xavi è costretto a guardare maggiormente al centrocampo considerando le assenze di Christensen ( uno di quelli che hanno deciso all'andata ) e Sergi Roberto, entrambi assenti per squalifica. (Eurosport IT)

A meno di una settimana di distanza dalla gara di andata, Barcellona e Paris Saint Germain tornano ad affrontarsi, questa volta per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Martedì 16 aprile alle ore 21, i blaugrana guidati da Xavi proveranno a difendere il 3-2 conquistato sui francesi al Parco dei Principi. (Mediaset Infinity)