Come dimagrire con la dieta estiva sgonfiante rapida

RagusaNews SALUTE

Dieta detox dei 3 giorni: menù. In questo regime dietetico depurativo si predilige soprattutto il consumo degli alimenti liquidi

Insomma per ripetere la sensazione di benessere sperimentata in questi 3 giorni siamo più inclini a rivedere le abitudini della nostra dieta quotidiana.

La possiamo definire una dieta sgonfiante rapida utile anche dopo le festività o i fine settimana in cui abbiamo ecceduto un po' a tavola. (RagusaNews)

Su altre testate

Qualche tempo fa, ad esempio, abbiamo indicato come determinati cibi possono tutelarsi da problemi estivi come i colpi di calore. In particolare, ci aiuta a mantenere in buono stato il nostro sistema immunitario, oltre ad intervenire nella rigenerazione dei tessuti. (Proiezioni di Borsa)

6 cibi da non mangiare mai per evitare malattie del fegato e del cervello. Panna montata industriale e gelati confezionati. Sono tra i protagonisti indiscussi del momento i gelati industriali e la panna montata. (Proiezioni di Borsa)

Dieta del gelato: come funziona. Nella dieta del gelato questo alimento generalmente sostituisce un pranzo e uno spuntino. Esiste anche una dieta a base di gelato che può farci perdere peso. (RagusaNews)

Mohammed stima in 2,37 miliardi le persone che non hanno avuto accesso a un’alimentazione sana nel 2020, in aumento di quasi 320 milioni in un anno | Read More | Il Sole 24 ORE – Economia. a vice segretaria Onu Amina J. (HelpMeTech)

E’ di questo - e non solo - la "rivoluzione verde" e di progresso tecnologico di cui si sta parlando nel prevertice ? Le dinamiche a cui abbiamo assistito negli ultimi decenni sono molto lontane dalle ambizioni della rivoluzione verde. (La Repubblica)