Cede il parapetto e precipita. Operaio muore sul lavoro. Ennesima vittima in Lombardia

IL GIORNO INTERNO

Stava lavorando a quattro metri di altezza quando è precipitato. Non c’è stato nulla da fare ieri pomeriggio in un cantiere di Asola, in provincia di Mantova, per salvare un operaio di 55 anni. È morto sul colpo. L’infortunio è avvenuto in un cantiere di via Nazario Sauro dove sono in corso dei lavori di ristrutturazione di un edificio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i tecnici dello Spsal di Ats Val Padana (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

ASOLA Tragedia sul lavoro in un cantiere di Asola oggi 16 aprile poco prima delle 16. L’infortunio è avvenuto in un cantiere di via Nazario Sauro dove sono in corso dei lavori di ristrutturazione di un edificio. (La Voce di Mantova)

Il muratore è morto sul colpo. (Corriere Milano)

Un volo di circa quattro metri battendo violentemente la testa non gli ha dato scampo. Tragedia del lavoro ieri nel tardo pomeriggio ad Asola. (OglioPoNews)

– Tragedia oggi pomeriggio, martedì 16 aprile, ad Asola, cittadina del Mantovano a pochi chilometri dal confine con la provincia di Cremona. Si chiamava Abdulla Bisku, era nato in Albania e abitava con la famiglia proprio ad Asola, a 300 metri dal luogo dell'incidente: la moglie e i figli, infatti, si sono precipitati subito in via Nazario Sauro (IL GIORNO)

Ennesima, terribile, tragedia sul luogo di lavoro. Ad Asola, in provincia di Mantova, un operaio di 55 anni è infatti morto dopo essere caduto da un‘altezza di 4 metri mentre stava lavorando in un edificio in ristrutturazione. (Quotidiano di Sicilia)

Recesso del contratto per il parcheggio multipiano e per la riqualificazione dell’ex cava regia, alla società Iblis. Lo ha deciso il Comune di Pozzuoli. (La Città Flegrea)