Calciomercato Milan, fissato il prezzo per la cessione di Piatek

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

rzysztof Piatek torna titolare in quella che potrebbe essere anche la sua ultima partita con la maglia del Milan.

Con Ibrahimovic a riposo in panchina, oggi in Coppa Italia nella sfida contro la Spal tocca all'attaccante polacco che la dirigenza rossonera sta cercando di piazzare altrove.

Nei giorni scorsi in Inghilterra si è parlato anche delche ha bisogno di un altro centravanti per sostituire Kane, ma sembra stia virando su altri profili. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma i rossoneri chiedono 30 milioni di euro e lo cederebbero solo a titolo definitivo, questa è la decisione già comunicata al giocatore e ai suoi agenti». (MilanNews24.com)

Leggi anche > > > Calciomercato Juventus e Milan, duello per il difensore. Leggi anche > > > Calciomercato Milan, il colpo per la difesa arriva dalla Germania. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > . Calciomercato Milan, addio alle porte | Tre big pronti ad andare via. (Calciomercatonews.com)

Ci sarebbero movimenti tra il Tottenham e il Milan in questo calciomercato di gennaio. Dall’Inghilterra, in particolare da Football London, si parla dell’insistenza degli Spurs per arrivare all’attaccante polacco del Milan Piatek, finito fuori dai titolari dopo l’arrivo di Ibrahimovic (CalcioToday.it)

Se non arriveranno offerte congrue, in questa sessione di mercato, allora il pistolero resterà tra le fila del Diavolo. – Il futuro di Krzysztof Piatek resta un’incognita. (Il Milanista)

Invece i rossoneri aprirebbero alle trattiva solo per una cessione a titolo definitivo e sulla base di 30-35 milioni di euro. (MilanNews24.com)