Via libera della Giunta all’intitolazione a Magnus della Piazzetta davanti alla Pinacoteca di Bologna

Bologna 2000 INTERNO

La giunta comunale di Bologna, nella seduta di oggi, ha licenziato le proposte di intitolazione di alcuni luoghi della città e ha richiesto il parere ai Quartieri di riferimento. Una delle richieste riguarda l’intitolazione al fumettista Magnus, al secolo Roberto Raviola (1939-1996), della piazzetta tra via... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Si è tenuta questa mattina, presso Culturaprilia (Via Pontina, km 47.700), la seduta di insediamento dell’Osservatorio permanente sulla Legalità e Sicurezza, istituito dal Consiglio Comunale con deliberazione n. (IlCorrieredellaCitta.com)

Fra 400mila e 500 mila persone - secondo stime non ... (Salone del Gusto)

Durante l’esecuzione degli interventi, si raccomanda di: – tenere le porte esterne e le finestre chiuse; – non lasciare […] (La Voce del Popolo )

"La mensa scolastica è il luogo più efficace per pensare e sperimentare un modo diverso di conoscere, scegliere, consumare e condividere il cibo. (Eco dalle Città)

Forse, molti sindaci e dirigenti scolastici confidavano nel fatto che la sentenza di Torino passasse sotto traccia. O che, comunque, non provocasse l’effetto domino che invece ha provocato anche oltr.. (La Stampa)

Dal 30 settembre riparte ‘Animalie Urbane’, il progetto performativo e artistico ideato e diretto dalla compagnia teatrale Instabili Vaganti e dall’artista visiva Luana Filippi, alla quale il Comune di Bologna ha riconosciuto un contributo nell’ambito di un avviso pubblico per l’animazione e micro... (Bologna 2000)