La perizia di un anno fa che spezza i sogni di Chiara Ferragni. La sua Fenice fu valutata 20 volte meno del prezzo che lei fa ora

La perizia di un anno fa che spezza i sogni di Chiara Ferragni. La sua Fenice fu valutata 20 volte meno del prezzo che lei fa ora

La perizia giurata è firmata dal commercialista e revisore dei conti milanese Massimo Rho e porta la data del 20 gennaio 2023. Poco tempo prima Chiara Ferragni gli aveva dato l’incarico di stimare il valore della partecipazione personale del 32,50% alla società Fenice srl, perché voleva trasferire come poi ha fatto quella quota dalla propria persona fisica e un’altra sua società, la Sisterhood srl. (Open)

La notizia riportata su altri media

Addirittura lei, cioè l'imprenditrice digitale per eccellenza, starebbe cercando soci per Fenice, la capogruppo e il fulcro dei marchi con il suo nome. Lo diceva Einstein convinto che «nella crisi sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie». (leggo.it)

Secondo Il Messaggero , infatti, l’imprenditrice avrebbe bisogno di «6 milioni di euro» per sostenere la sua società Fenice srl. foto | video Video in Evidenza X Fedez porta Leone e Vittoria nella nuova casa per la prima volta Fedez porta Leone e Vittoria nella nuova casa per la prima volta Fedez e Chiara Ferragni si dicono addio sui social: “Tutta colpa del rapper Diego Naska…” – guarda MANCANO I SOLDI – Dopo la fuga degli sponsor e dei brand che collaboravano con il marchio Ferragni, latitano anche i post sponsorizzati sui social media e gli inviti agli eventi. (OGGI)

Lo scandalo della presunta falsa beneficenza è scoppiato lo scorso dicembre, quando l'Antitrust ha multato l'azienda dolciaria e la società di Chiara Ferragni per pubblicità ingannevole. La Fenice Srl, società che detiene il marchio di Chiara Ferragni, ha urgente bisogno di liquidità. (Movieplayer)

Il piano anti-crisi di Ferragni: l'influencer cerca soci, ha bisogno di 5 milioni

Il periodo più buio di Chiara Ferragni sembra non avere fine. Chiara Ferragni e la "botta" post Balocco, perdite di ricavi intorno al 40%: "Servono 6 milioni" Dopo il terremoto del Balocco-gate l’impero dell’influencer cremonese è crollato: i problemi economici aprono a nuovi investitori, cosa succederà (Libero Magazine)

Da qui l'avvio della ricerca di soci e di fondi che possano dare una boccata d'ossigeno alle casse della sua Fenice srl, l'azienda proprietaria del marchio Chiara Ferragni Brand e responsabile delle licenze associate. (Il Giornale d'Italia)

Chiara Ferragni torna sulla scena con un obiettivo: trovare soci e fondi. La società rappresenta il fulcro delle operazioni dell'influencer il cui successo deriva principalmente dall'entusiasmo dei suoi follower. (ilGiornale.it)