Siena, futuro da costruire E Gila ‘invoca’ Perinetti

LA NAZIONE SPORT

Si è appena aperta una settimana ‘decisiva’ per il futuro del Siena.

Uno dei compiti della nuova Robur sarà quindi riportare entusiasmo, giorno dopo giorno, partita dopo partita, fino al risultato finale, l’unico possibile

Un ritorno gradito dalla piazza che, per sua fortuna, conosce bene: in questo momento, a Siena, c’è rabbia, c’è delusione, c’è amarezza, come dimostra la contestazione alla società, invitata ad andarsene, di domenica in tribuna. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Ad oggi Armen Gazaryan è presente quotidianamente e partecipe ogni momento, il rifermento era a questo momento che io e i miei ragazzi stiamo vivendo. Clima – “La realtà è che arriviamo da un periodo non positivo di risultati, secondo me a tratti non di prestazioni. (Siena Club Fedelissimi)

“Gilardino, l’anno prossimo, avrà una squadra che sarà approntata con investimenti pari a quelli di questo anno -prosegue Belli-, e, se possibile anche superiori. Belli, poi, annuncia una importante riconferma: “Continuiamo a dare fiducia all’allenatore, e, l’allenatore del Siena dell’anno prossimo sarà Alberto Gilardino, su questo non c’è dubbio”. (Siena News)

L’anno prossimo anno sarà costruita una squadra allestita da un professionista che ha dato ampie garanzie di risultati”. “Il direttore sportivo attuale, Andrea Grammatica, andrà a scadenza di contratto e dal 1 luglio ci sarà un nuovo ds, Giorgio Perinetti”. (Siena Club Fedelissimi)

Tra le richieste di Alberto Gilardino una squadra competitiva e al fianco uomini che sappiano di calcio "Il direttore sportivo attuale andrà in scadenza di contratto quindi fino al 30 di giugno rimarrà al suo posto. (LA NAZIONE)

Giorgio Perinetti torna al Siena: l’ufficialità è stata data dal vicepresidente Alessandro Belli a margine di una conferenza stampa. (Pianetagenoa1893.net)

Con Perinetti arivverà anche Strano. vedi letture. Il Siena sta già cominciando a disegnare la prossima stagione che avrà come punto fermo il tecnico Alberto Gilardino. tmw Siena, Gilardino verso la conferma. (TUTTO mercato WEB)