Come cambia la percezione del tempo nel corso della vita

Roba da Donne ECONOMIA

La percezione del tempo è una sorta mancata consapevolezza del tempo oggettivo e cambia da persona a persona, da momento a momento, e nelle differenti fasi della vita.

Come cambia la percezione del tempo nel corso della vita. Dicevamo: mano a mano che si invecchia la percezione del tempo diventa sempre più impalpabile

Prestare attenzione all’attività in corso invece di monitorare il passare del tempo rende anche il tempo più veloce. (Roba da Donne)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La terza generazione della 4x4 nipponica è stata svelata a Austin, in Texas, e sarà commercializzata a partire dalla fine del 2023, inizialmente negli Stati Uniti e in seguito su numerosi altri mercati mondiali. (Giornale di Sicilia)

Lexus ha costantemente evoluto il concetto di lusso, non solo creando prodotti desiderabili ed emozionanti, ma ridefinendo l’intera esperienza di possesso. Dalla sua fondazione nel 1989, ha ripetutamente aperto la strada a nuove idee e nuovi prodotti che hanno cambiato la percezione delle persone e rimodellato il mercato delle auto di lusso. (AutoScout24 Magazine)

A tale scopo, presenta la nuova LBX, una B-SUV premium sviluppata sulla piattaforma GA-B, già adottata dalla Yaris Cross ibrida. Pur mantenendo l’eleganza e il carattere premium della gamma Lexus, la LBX si distingue per le sue dimensioni compatte, rappresentando così il primo modello del brand pensato appositamente per i mercati europei. (automobile.it)

La nuova Lexus TX va a presenziare un importante segmento per il mercato americano, quello delle suv di grandi dimensioni a sette posti pensate per le famiglie. Basata sulla Toyota Grand Highlander, la Lexus TX è attesa nelle concessionarie degli USA entro la fine del 2023. (AlVolante)

Nata esclusivamente per il mercato europeo, promette il lusso e l'esperienza di guida delle sorelle maggiori condensati in 419 centimetri di lunghezza Lexus ovvero Luxury Export United States marchio nato nel 1989 da Toyota per conquistare il mercato statunitense, svolta sull'Europa, la principale regione globale per lo sviluppo del suo nuovo sport utility compatto LBX acronimo di Lexus Breakthrough Crossover. (WIRED Italia)

Nel DNA di Lexus c’è il superamento dei limiti, oltre alla sfida dello status quo. Dalla sua fondazione nel 1989, il marchio ha aperto la strada più volte a nuove idee e nuovi prodotti che hanno cambiato la percezione delle persone e rimodellato il mercato delle auto di lusso. (Virgilio Motori)