Berlusconi: non sono renziano ma spero impari qualcosa da me
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 27 ott. – “Il trasversalismo di Matteo Renzi tutto sommato nonostante forti limiti, è da considerarsi un progresso”, “io ovviamente non sono renziano, questo è il succo della caricatura nemmeno troppo divertente che si fa della mia posizione. Spero ... (ContattoNews.it)
Su altri media
Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Lo prevede riforma costituzionale che ... (AlessandriaNews)
(ASCA) - Roma, 27 ott 2014 - "Nel mondo occidentale si sono diffuse le unioni omosessuali. E noi non possiamo attardarci su una posizione nullista, di chiusura totale alla questione ... (Agenzia di Stampa Asca)
Roma, 28 ott. (AdnKronos) - "Renzi ha vinto le primarie e ha preparato la sua ascesa al posto di Enrico Letta e ha ovviamente la sua autonomia di percorso. (Sardegna Oggi)
Il governatore di Bankitalia interviene alla giornata del risparmio e dice: "Usare al meglio la flessibilità insita nel Patto di stabilità. (La Repubblica)
Se c'è una cosa scritta? Le garantisco che quel documento si compone di una riforma elettorale, che è un atto parlamentare, e della riforma costituzionale, poi c'è una tipica ... – “Il patto del Nazareno con Berlusconi è in Parlamento da sette mesi. (ContattoNews.it)
Tanti i temi toccati dal leader di Forza Italia, a partire dal Patto del Nazareno: “Con il presidente del Consiglio – Spiega Berlusconi – ho stretto un patto politico di natura istituzionale. Era mio dovere farlo perché ... (Termometro Politico)