Fiorentina, Nzola assente dai convocati per il Genoa: il motivo

Calciomercato.com SPORT

La Fiorentina si prepara ad affrontare il Genoa nel match previsto per domani alle 18.30 e valido per la trentaduesima giornata di Serie A. In vista dell`appuntamento del Franchi - dove Vincenzo Itali (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

A poche ore dalla chiusura della vendita dei biglietti si contano 1600 tifosi genoani in arrivo, ma il numero è destinato a salire nelle ore successive. (Viola News)

Tutti presenti agli ordini di Vincenzo Italiano, ad eccezione di Mbala Nzola.... (Firenze Viola)

La squadra viola ha infatti vinto solo due delle 12 gare in Serie A da gennaio in avanti: solo Frosinone (una) e Salernitana (zero) hanno fatto peggio, raccogliendo nel complesso dieci punti (bottino migliore solo di quello messo in cassaforte da Sassuolo e Lecce, oltre da ciociari e campani). (Today.it)

Che Genoa ci dobbiamo aspettare lunedì pomeriggio al Franchi? Scopriamo insieme la squadra di Gilardino che vorrà vendicare la brutta sconfitta patita all'esordio in campionato. (Viola News)

Il Monday night inizia al Franchi con la sfida delle 18:30 tra Fiorentina e Genoa, due squadre in corsa solo per migliorare i rispettivi obiettivi: i viola puntano infatti sulle coppe (Coppa Italia e Conference) più che sul campionato, mentre il Genoa, centrato con anticipo il traguardo salvezza, punta ora alla parte sinistra della classifica. (La Gazzetta dello Sport)

13) IKONE Nanitamo Jonathan Ecco i convocati: (fiorentinanews.com)