Trattativa Reina-Milan: il Napoli non gradisce. Fiducia persa per il finale di stagione?

90min SPORT

​Nelle ultime ore, la presenza di Pepe Reina a Milano, dopo la gara del Napol i in casa dell 'Inter , ha dato ulteriore conferma che il portiere fosse rimasto lì per sottoporsi alle visite mediche con il Milan. Nessuna conferma, ma neanche nessuna smentita. Il nativo di Madrid avrebbe effettuato i… (90min)

Ne parlano anche altri media

Dalle promesse disattese di Mirabelli al rapporto con i tifosi: il divorzio tra il Milan e Antonio Donnarumma potrebbe consumarsi a breve. (News Mondo)

I venti che tornano a soffiare sopra la sua testa sono quelli che non preannunciano niente di buono, perché quando si deteriorano i rapporti per una serie di motivi, risulta anche difficile metterci una pezza... (Milan News)

Problema al dito della mano destra per Gianluigi Donnarumma nel corso dell'allenamento odierno, preoccupazione in vista della trasferta di Londra (MilanNews24.com)

Otto mesi dopo, ci risiamo. (Calciomercato.com)

Troppa distanza tra la richiesta dello spagnolo e la proposta di De Laurentiis, e non si parla di differenza economica, bensì di durata del possibile nuovo accordo... Non è stata una sorpresa, perché che Reina non rinnovasse lo si era capito da tempo. (IamNaples.it)

Pepe Reina è destinato a vestire i colori rossoneri, ma a questo si penserà da giugno in poi Il contratto che lega Pepe Reina al Napoli scadrà il prossimo 30 giugno e, quindi, il portiere spagnolo dall’1 febbraio era libero di accordarsi, liberamente, con qualsiasi altro club. (Calcio News 24)