Hong Kong, blitz dei manifestanti in Parlamento

La Stampa ESTERI

Scontri tra polizia e manifestanti pro democrazia all’alba a Hong Kong, dove un gruppo di dissidenti mascherati ha tentato di fare irruzione nel Consiglio legislativo dell’ex colonia britannica, secondo quanto riferito dalla stampa locale. I manifestanti, da settimane, chiedono maggiore democrazia. Alle prime luci del giorno un centinaio di agenti... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Nel comunicato della polizia si legge che avrebbe dato "pieno appoggio" agli ufficiali ... La polizia di Hong Kong intende liberare, il 18 novembre, dagli occupanti alcune strade principali bloccare da più di sette settimane. (agccommunication)

(AGI) - Roma, 18 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli ufficiali giudiziari, appoggiati dalla polizia, hanno iniziato la ... Hong Kong, 18 nov. (askanews)

(AGI) - Roma, 18 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - La polizia di Hong Kong si è scontrata con i dimostranti pro-democrazia oggi, dopo che un piccolo gruppo di questi ha tentato di fare irruzione nel parlamento della città autonoma cinese. Circa 100 agenti hanno usato spray al ... (FIRSTonline)

Quattro i giovani, tra i 18 e i 24 anni, arrestati dalla polizia che ha fatto uso di manganelli e spray al pepe per disperdere i dimostranti. Hong Kong, 19 nov. (LiberoQuotidiano.it)