'Napoli, prendilo subito', Grava rivela: 'Lo vidi in video, dico bravo a Giuntoli'

AreaNapoli.it SPORT

Cristiano Giuntoli è stato bravo a comprarlo e noi poi l’abbiamo fatto crescere con gli altri.

Gianluca Grava ha rivelato un retroscena di mercato sul Napoli soffermandosi sui talenti in esplosione dal settore giovanile azzurro.

"Un portiere che quest’anno ha avuto qualche infortunio ma che ha dimostrato ciò che sa fare: ha qualità, può dire anche lui la sua”

Quando venne per la prima volta a Napoli vidi qualche video e pensai ci avrebbe subito dato una mano in Primavera: dissi di prenderlo subito. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Se ha la stessa cattiveria e rabbia anche con i grandi, parliamo di un giocatore importante: non gli deve mancare mai» Cristiano Giuntoli è stato bravo a prenderlo e noi poi l’abbiamo fatto crescere con gli altri». (ilmattino.it)

Su Garofalo (Under 15): “Cristian è un giocatore moderno, predilige sia la qualità che la quantità. Di seguito quanto evidenziato:. Su Zerbin: “Quando mi fu proposto, dissi subito che era da prendere. (Spazio Napoli)

Su Zerbin. "Ricordo che Alessio Zerbin arrivò a gennaio del 2017 e si vedeva che quel ragazzino ha avuto qualità e voglia. Le parole di Gianluca Grava. Sara Ghezzi. Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gianluca Grava. (CalcioNapoli1926.it)

Se ha la stessa cattiveria e rabbia anche con i grandi, parliamo di un giocatore importante: non gli deve mancare mai. A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il responsabile del settore giovanile della SSC Napoli, Gianluca Grava, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)