Arriva VEEV: la sigaretta del futuro. Digitale, su misura e a zero fumo

il Giornale ECONOMIA

Presentata oggi a Milano VEEV, l’ultima frontiera della sigaretta elettronica targata Philip Morris International.

Ma innescare un cambiamento epocale attraverso una gamma di prodotti senza combustione per anticipare le esigenze dei consumatori di domani richiede una stratrgia aziendale mirata.

La Philip Morris Manufacturing & Technology di Bologna rappresenta l'eccellenza mondiale nella produzione su larga scala dei prodotti del tabacco senza combustione. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Nel 2020 Philip Morris ha dedicato oltre il 99% dei propri investimenti in ricerca e sviluppo ai prodotti senza combustione e negli ultimi 15 anni ha investito più di 8 miliardi di dollari. Mercoledì 22 Settembre 2021, 19:57. (ilmessaggero.it)

Così Philip Morris lancia, alla Terrazza Triennale di Milano, il nuovo modello di sigaretta elettronica 'Veev', l'erede di IQOS frutto di una ricerca durata oltre sei anni. (MilanoToday.it)

L’obiettivo dell’azienda è generare entro il 2025 oltre il 50% dei ricavi netti totali da prodotti senza combustione e l'azienda si è impegnata affinché 40 milioni dei propri fumatori adulti passino ai prodotti senza combustione entro il 2025. (Adnkronos)

Possiamo dire che l'Italia è al centro delle strategie industriali di Philip Morris? Hannappel è un manager che arriva da esperienze di responsabilità in gruppi hi-tech, come Philips e Samsung, un professionista con le carte in regola per gestire il passaggio storico di Philip Morris. (ilGiornale.it)