È Esselunga il Top Fresh Retailer 2020. Ecco gli altri 5 gruppi premiati

Fruitbook Magazine ECONOMIA

TOP FRESH RETAILER 2020 – CATEGORIA “IL GRUPPO PIÙ ATTENTI ALLA FOOD SAFETY”. LIDL ITALIA, Angela Cossu, Responsabile Assicurazione Qualità: “Siamo davvero molto orgogliosi di ricevere per il secondo anno consecutivo il premio Top Fresh Retailer nella categoria “Food Safety”, un ambito, quello della sicurezza alimentare, a cui noi di Lidl teniamo molto.

E a svettare in questo caso è ancora una volta Conad PAC 2000A, che si aggiudica il premio Top Fresh Retailer 2020 nella categoria “Il miglior gruppo distributivo del Centro Sud Italia”, davanti alla pugliese Megamark e alla toscana Unicoop Firenze (Fruitbook Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Assegnati a Milano i Premi Top Fresh Retailer 2020: il riconoscimento, promosso dal 2015 dalla testata Fm - Fruitbook Magazine, si basa sulle valutazioni dei più qualificati fornitori di ortofrutta italiani, che votano il miglior gruppo distributivo per area geografica e per categorie speciali. (DM - Distribuzione Moderna)

Ovviamente, l’esperimento servirà a valutare la redditività del nuovo format: all’interno dei punti vendita sono collocati degli armadietti (locker) per il ritiro delle spesa ordinata online. Foto AGF. (Business Insider Italia)