Coronavirus, l'aggiornamento. In regione 762 in più rispetto a ieri: "Dati in miglioramento"

Coronavirus, l'aggiornamento. In regione 762 in più rispetto a ieri: Dati in miglioramento
ModenaToday ModenaToday (Interno)

Complessivamente, sono 4.680 le persone in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi, che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi (415 in più rispetto a ieri); aumentano di poche unità – come si sta verificando negli ultimi giorni - quelle ricoverate in terapia intensiva, chesono 301, 7 in più rispetto a ieri.

Ne parlano anche altri media

Il signor P. ce l’ha fatta. Ha visto tutto, il signor P. Guerre, fame, dolore, progresso, crisi e resurrezioni. (News Rimini)

101 anni, il secolo breve vissuto quasi per intero e poi questo primo scorcio del nuovo Millennio. La scorsa settimana il signor P. è stato ricoverato al nosocomio di Rimini, essendo positivo al test Covid 19. (AltaRimini)

Sempre in provincia di Parma sono stati attivati ulteriori 20 posti letto da parte della casa di cura Città di Parma. Posti letto aggiuntivi già allestiti: 4.630, 307 in più di ieri. Da Piacenza a Rimini, continua senza sosta il lavoro all’interno della rete ospedaliera per attuare il piano di rafforzamento dei posti letto disposto dalla Regione. (IlPiacenza)

“Il signor P., riminese, – racconta Lisi – è nato nel 1919, nel pieno di un’altra tragica pandemia mondiale. Questa mattina mi è stata data una piccola notizia: il signor P., riminese, positivo al Covid 19, è stato dimesso dall’ospedale Infermi di Rimini ed è tornato a casa, dalla sua famiglia. (ravennanotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.