Sergio Oliveira: «Voglio rimanere qui a lungo. La Roma ha giocatori forti, io sono uno in più»

ilmessaggero.it SPORT

Il 29enne portoghese dimostra di avere le idee chiare: «Sono qui per aiutare la Roma.

Per quanto riguarda la personalità, il mister è abituato a vincere e ad avere giocatori importanti.

«E' stata una semplice amichevole estiva, è una partita che volevano vincere Roma e Porto ed è stata più dura del solito test.

E' importante concentrarsi partita dopo partita e avere questa mentalità vincente senza subire la pressione che arriva dall'esterno

Lei si sente pronto a 29 anni ad aiutare questa squadra ad avere una mentalità vincente?

(ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza avere troppe pressioni esterne" Il mister è abituato a vincere e a giocare con grandi calciatori che la Roma ha. (Calciomercato.com)

La Roma ha ottimi specialisti come Veretout e Pellegrini”. Queste le dichiarazioni del centrocampista portoghese dopo gli ultimi errori dal dischetto dei giallorossi: “Calcio spesso i rigori, ma la decisione spetta a Mourinho. (SOS Fanta)

Dribbling inutili e tocchetti di fino furono ciò che nel precampionato della Roma fecero infuriare il l'allenatore giallorosso. Perché la Roma ha bisogno di crescere prima del tempo, di crescere in fretta e possibilmente di mettere la personalità al centro del progetto (ForzaRoma.info)

A proposito di questo, Oliveira praticamente non risponde alla domanda se ci sia la possibilità o meno che diventi rigorista e se la cava con il classico “deciderà l’allenatore. Ma - chiarisce - io sono qui per aiutare, nella Roma ci sono giocatori bravi e di personalità come Veretout e Pellegrini. (La Gazzetta dello Sport)