Incidente mortale a Pomezia: scontro auto moto, giovane centauro non sopravvive

Mondo TiVu INTERNO

Nel corso della serata di ieri, giovedì 24 novembre 2016, c'è stato un incidente a Pomezia che ha coinvolto una moto e una macchina. Da quello che si potrebbe dedurre dalle posizioni dei mezzi appena successo l'incidente, sembrerebbe che il ragazzo ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vano l'intervento dell'elisoccorso arrivato sul posto ma quando il pilota è riuscito ad atterrare, il giovane era già morto.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Nulla da fare per conducente e passeggero.. (La Repubblica)

Nell’istituto comprensivo intitolato ad Ilaria Alpi c’erano almeno 200 bambini. Venerdì mattina movimentato a Ladispoli alle porte di Roma, dove è stata evacuata una scuola per vai di una fuga di gas. (La Prima Pagina)

Nello schianto la macchina ha schiacciato…Continua a leggere → I due occupanti sono morti carbonizzati. (La Prima Pagina)

Secondo quanto riferisce la polizia stradale, un autoarticolato ha tamponato una vettura per... Un incidente che poteva avere conseguenze molto gravi, ma per fortuna si è risolto con un ferito in condizioni che non destano preoccupazioni. (Umbria24)

Da circa due ore il traffico è in tilt in direzione Ragusa-Siracusa e Siracusa-Ragusa. Sommario: Il sinistro ha coinvolto un'auto e un trattore Incidente stradale in prossimità del Ponte Guerrieri di Modica, dove sono stati coinvolti un trattore e un'auto. (Nuovo Sud)