Xavi totalmente fuori controllo con l'arbitro di Barcellona-PSG: insulti e volgarità, ma aveva torto

Xavi totalmente fuori controllo con l'arbitro di Barcellona-PSG: insulti e volgarità, ma aveva torto
Fanpage.it SPORT

Xavi perde la testa durante Barcellona-PSG. Frasi e insulti gravi nei confronti di arbitro e quarto uomo per le decisioni prese dal direttore di grave. In realtà il fischietto rumeno è stato impeccabile. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

La qualificazione era nelle nostre mani e invece l’abbiamo regalato al Psg. L’espulsione di Ronald Araujo al 29′ ha cambiato il ritorno dei quarti di Champions League tra Barcellona e Psg. (SPORTFACE.IT)

Le statistiche di Kovacs: prima di Barça-PSG, solo un rosso diretto in Champions (TUTTO mercato WEB)

Ronald Araujo, difensore centrale del Barcellona, ha pubblicato un lungo post su Instagram dopo la sconfitta del Barcellona per 4-1 al Montjuic contro il PSG. L'uruguaiano è stato espulso nel primo tempo sul risultato di 1-0 e ha influenzato negativamente l'andamento della gara: "Il calcio che mi ha dato tante gioie, ora mi colpisce duro. (TUTTO mercato WEB)

Barcellona-PSG 1-4, l'analisi tattica del quarto di finale di Champions League

La squadra stava risalendo la strada del Montjuic per arrivare allo stadio col pullman quando è stato colpito per errore dagli stessi tifosi stessi del Barcellona, che erano lì per creare un’atmosfera intimidatoria nei confronti del PSG. (L'Ultimo Uomo)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

“La sconfitta del Barça contro il PSG e la conseguente eliminazione dalla Champions League ha diversi risvolti, oltre quelli strettamente sportivi, e uno di questi è l’indebolimento dello spogliatoio. Strascichi dopo l’eliminazione dalla Champions. (IlNapolista)