Scaloni cambia l’Argentina! La formazione e la scelta su Lautaro Martinez

Inter-News SPORT

L’Argentina si prepara a scendere in campo nella sfida amichevole in programma all’1:00 contro l’El Salvador, in Philadelphia. Senza Messi, Lionel Scaloni ridisegna la formazione della squadra. Di seguito la formazione ufficiale e la scelta su Lautaro Martinez. FORMAZIONE DIVERSA – L’Argentina dovrà fare a meno di Lionel Messi, fuori per infortunio. Per questo motivo il CT Lionel Scaloni ridisegna la squadra con un nuovo modulo, passando dal 4-3-3 classico al 4-3-1-2 con l’inserimento di un nuovo centrocampista nella posizione di trequartista, dietro le due punte che questa sera saranno Angel Di Maria e il Capitano e bomber dell’Inter, Lautaro Martinez. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

In particolare l'Italia è stata protagonista negli Stati Uniti per due amichevoli sudamericane, una con il Venezuela L'ex Inter ora rischia grosso. (Spazio Inter)

La stagione del Napoli non è stata particolarmente esaltante, anzi la potremmo tranquillamente definire deludente. L’ancora di salvezza sarebbe la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, una vera impresa per la condizione attuale di classifica dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Lautaro Martinez ha giocato tutta l’amichevole tra Argentina ed El Salvador, match finito 3-0 per i campioni del mondo. Il capitano dell’Inter è entrato nell’azione del 3-0 firmato da Lo Celso. (Inter-News)

PROSSIMO IMPEGNO – Dopo aver giocato a Filadelfia con El Salvador l’Argentina si è trasferita nelle ultime ore a Los Angeles per la prossima amichevole da giocare con Costa Rica. Lautaro Martinez ha proseguito il digiuno da gol, ma ha fatto un assist nel secco 3-0 dell’Albiceleste. (Inter-News)

Nonostante sia tornato a giocare nel suo paese, arrivano dal Brasile delle accuse riguardo a dei problemi causati durante la sua precedente esperienza. La crisi della Juventus sembra non avere fine, con i bianconeri che non riescono più ad uscire da questo periodo negativo. (SpazioJ)