Oroscopo Bilancia del giorno: previsioni del giorno 06/08/2022

Probabilmente vuoi costruire uno stretto legame di fiducia e delle solide fondamenta per questa storia ancora agli inizi, ma allo stesso tempo potresti trovarti a dover affrontare un’insicurezza (o una paura) che affonda le radici in un’esperienza dolorosa del tuo passato.

Cerca il modo di superarla, ne varrà sicuramente la pena

Oroscopo Bilancia del giorno: previsioni del giorno 06/08/2022. Se ti sei fidanzata da poco, oggi potresti chiederti quanto sei pronta a mostrare il tuo lato più debole e vulnerabile alla tua dolce metà. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri media

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Vorrei che i nati Sagittario puntassero sulle prossime giornate, mi sembra davvero molto convincente. (Oroscopo Più)

Oroscopo Vergine di domani : previsioni del giorno 07/08/2022. Bando alle illusioni, oggi si bada al sodo. (Io Donna)

Oroscopo Paolo Fox del 3 agosto: super mercoledì, ecco per chi. AZIONE: È un giorno per goderti le tue grandi idee e la tua capacità artistica di creare in modo molto attivo. (Oroscopo Più)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Sagittario. Sul piano fisico forse vi sentirete un po’ pigri e stanchi, ma può essere la spia della necessità di una pausa per capire veramente cosa desiderate. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo Branko Leone Oggi sabato 6 agosto 2022. Cari Leone, Saturno non cessa di essere severi nei vostri confronti. Oroscopo Branko Sagittario Oggi sabato 6 agosto 2022. Cari Sagittario, preparatevi ad un weekend ad alto tasso erotico (TvDaily)

Dal pomeriggio in poi, difatti, i nati sotto il segno avranno buone chance di essere circondato da diversi spasimanti, tutti intenzionati a impressionarvi favorevolmente. Tale sconquasso andrà a calare già di domenica ma, prima che ciò accada, fareste meglio a evitare colpi di testa. (la Città di Salerno)