Porto, Conceicao vedrà oggi Villas-Boas: diventerà allenatore del Milan?

Pianeta Milan SPORT

Allenatore Milan, oggi incontro tra Conceicao e Villas-Boas in casa Porto — Ora, dunque, Conceicao ha la facoltà di liberarsi da quel contratto per accasarsi altrove. Anche perché, a quanto pare, anche Villas-Boas sembrerebbe intenzionato a cambiare tecnico. Qualche club ha contattato già Conceicao, il quale, però, mette il Milan cima alla lista delle sue potenziali destinazioni. Cosa manca, quindi, affinché l'ex esterno offensivo di Lazio, Parma e Inter a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila diventi allenatore del Diavolo? L'incontro chiarificatore tra Conceicao e Villas-Boas. (Pianeta Milan)

Su altri media

Nella giornata di oggi André Villas-Boas prenderà ufficialmente possesso del Porto, almeno dal punto di vista concreto, visto che si presenterà al centro sportivo dei Dragoes per parlare con la squadra e, salvo sorprese, anche col tecnico Sergio Conceiçao, scrive la Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Giovedì sarà il giorno decisivo per la panchina del Milan con Sergio Conceicao che incontrerà il nuovo presidente del Porto Andrè Villas-Boas come riportato dal quotidiano O Jogo. (Napoli Magazine)

Il Telegraph ha fatto il punto sul futuro di Graham Potter, allenatore ex Chelsea finito nel mirino del Milan per sostituire Stefano Pioli. Potter Milan, avanza un club a sorpresa: cosa filtra sul futuro dell’ex Chelsea finito nel mirino di Porto e Ajax (Milan News 24)

Uno degli argomenti più gettonati in casa Milan continua ovviamente ad essere la questione allenatore. La società rossonera, di fatto, prosegue le proprie ricerche per portare sulla panchina rossonera il degno successore di Stefano Pioli. (Spazio Milan)

Oggi Conceiçao incontra Villas Boas. La priorità del tecnico è il Milan (Milan News)

Dopo due giorni di rinvii, oggi dovrebbe essere quello buono per l’ atteso incontro fra Sergio Conceiçao e André Villas-Boas , ovvero tecnico e neo presidente del Porto. (Tuttosport)