Olanda-Messico 2-1, sorpasso Orange con Sneijder e Huntelaar

Today SPORT

L'Olanda dei vecchi legionari di Van Gaal non si arrende mai e batte 2 a 1 il Messico andato in vantaggio con Giovani Dos Santos. Una partita combattuta, sofferta, giocata in condizioni impossibili ai 35 gradi di Fortaleza con l'introduzione del cooling break e ... (Today)

Su altre testate

Bellissimo ottavo di finale tra Olanda e Messico che, alla fine di una partita entusiasmante condizionata anche dal grande caldo, premia la caparbietà dei Tulipani. (Palermomania.it)

Mercoledì 9 luglio alle 18.30 presso la libreria Arion Monti di Roma avrà luogo la presentazione di A spasso per Roma. (Prima Pagina News )

Messico ko ... home Mondiali 2014 News messico olanda 29 giugno 2014. (Sportal)

Robben aveva reclamato un penalty anche nei 45 minuti ... (Rai Sport)

Alle 18.00 ore italiane è iniziato l'ottavo di finale tra Olanda e Messico, la squadra di Van Gaal ha chiuso il girone a punteggio pieno e cercherà di sconfiggere il Messico che dal canto suo è ancora imbattuto in questo Mondiale anche grazie alle parate di ... (CalcioMercato Juve)

Dopo pochi minuti dall'inizio dell'ottavo di finale tra Olanda e Messico, Nigel De Jong ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un problema fisico. (Fantagazzetta)