Lazio, che ti succede? Il vantaggio non significa più vittoria

La Lazio Siamo Noi SPORT

Prima dello stop, su 14 gare in cui la Lazio si è portata avanti nel risultato, 14 volte sono arrivati i tre punti.

Andare in vantaggio non basta più, alla squadra di Inzaghi serve altro per poter conquistare la vittoria.

CONCENTRAZIONE - Si può dire che ciò è dovuto al calo drastico di concentrazione che i ragazzi con l'aquila sul petto hanno avuto.

Da quando la Serie A è tornata, i biancocelesti hanno segnato il primo gol ben tre volte, ma in nessuno di questi casi ne sono usciti vittoriosi alla fine (Atalanta, Lecce e Sassuolo). (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Al netto degli infortuni e della condizione fisica carente, alla squadra di Inzaghi, oltre alla mentalità, stanno mancando i suoi leader, quelli che per tutto l’anno hanno trascinato il gruppo. Se le colonne portanti si riprendono, tutta la Lazio ne uscirà più forte. (La Lazio Siamo Noi)

La gara per il titolo di miglior bomber del campionato rimane comunque una corsa a due, visto che il terzo in lista, Romelu Lukaku (per ora a 20 reti) è lontanissimo a 150 volte la posta. Commenta per primo È andato a segno sette volte nelle sei gare disputate dopo la ripresa del campionato e grazie ai due rigori realizzati con l’Atalanta si è portato a ridosso di Ciro Immobile. (Calciomercato.com)

Se volete scrivere cattiverie e insulti, fatelo a me direttamente, la mia famiglia non c'entra niente. Ciro Immobile ha pubblicato uno sfogo sul proprio profilo Instagram, tramite una "storia", invitando tutti a non tirare in causa persone che non dovrebbero entrare nella questione, i membri della sua famiglia: "Probabilmente c'è qualcuno che dimentica facilmente, quindi vi chiedo di lasciare in pace la mia famiglia. (La Lazio Siamo Noi)

Tra i biancocelesti anche Milinkovic da 4,5. Fabio Licari. 4,5 LAZIO (La Gazzetta dello Sport)