Sicurezza. Alfano, cento uomini in più per la Terra dei fuochi

Ago Press | agenzia giornalistica INTERNO

angelino_alfano “Da oggi saranno attribuiti 50 uomini in più al prefetto di Napoli e 50 al prefetto di Caserta, quindi, cento uomini complessivi in più per la Terra dei Fuochi”. L'annuncio è del ministro dell'Interno Alfano, che in prefettura ha presieduto il ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Ne parlano anche altre testate

“Cento uomini in più per Terra dei Fuochi, divisi tra Napoli e Caserta, rappresentano un segnale concreto del Governo per rafforzare il controllo del territorio”. (Resto al Sud)

Cittadini soli nel degrado e insicurezza. Oggi, dopo l’incendio al campo rom, il presidente Veloccia ha deciso di effettuare operazioni di sgombero e di bonifica. (Roma Daily News)

In uno di questi, in via San Marco 42, in un casolare di proprietà della ditta Aspiag, sono stati…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

[…] Elena De Paolis, dal Fiduciario CONI Litorale Nord Pierluigi Risi, dai collaboratori Dott. (La Voce del Popolo )

Marras, Bonifazi, Renzetti, Baiocco, Milani, Santini, Della Spora e Franceschetti: «inaccettabile decretare in modo unilaterale lo stato di crisi aziendale. Chiesti ritiro dei licenziamenti e apertura di un tavolo nazionale con Regione e Ministeri. (Nove da Firenze)

Accoglienza dei lavoratori stagionali in agricoltura e norme per la tutela dei migranti nella regione Basilicata. (La Prima Pagina)