Intervengono per un incendio, vigili del fuoco feriti in un'esplosione

Quotidiano online INTERNO

I vigili del fuoco rimasti feriti non sono in pericolo di vita.

Durante lo spegnimento dell’incendio, che si stava propagando all’interno del locale, si è verificata l’esplosione che ha investito sia i vigili che i poliziotti.

Nessuno di loro è in pericolo di vita ma sono stati portati al pronto soccorso del Grande Ospedale Metropolitano per le cure del caso.

E proprio la Polizia di Stato sta indagando sull’accaduto per stabilire se l’incendio per il quale è stato richiesto l‘intervento dei vigili del fuoco. (Quotidiano online)

Su altre testate

Vigili del fuoco e poliziotti sono stati trasportati immediatamente al pronto soccorso del Grande Ospedale Metropolitano per le cure del caso. GUARDA ANCHE - Alessandria, per inquirenti esplosione cascina è atto doloso (Yahoo Notizie)

Valuta questo articolo (Stretto web)

Quattro vigili del fuoco e quattro poliziotti sono rimasti feriti, fortunatamente in maniera lieve, questa notte a Reggio nell’esplosione verificatasi in un negozio nel quale era divampato un incendio. (Gazzetta del Sud)

Prima l’incendio, poi l’esplosione mentre i vigili del fuoco tentavano di domare il rogo. Dramma sfiorato nella notte in una macelleria situata in via Santa Lucia a Reggio Calabria. (Zoom24.it)