Bonus terme e bonus vacanze: sono cumulabili?

InvestireOggi.it ECONOMIA

Stiamo parlando del bonus terme e del bonus vacanze.

A fronte del servizio goduto, ad oggi, i cittadini possono contare sulla possibilità di spendere dei bonus introdotti dal nostro legislatore.

La normativa di riferimento afferma che il bonus terme non può essere speso per servizi che formano oggetto di ulteriori benefici riconosciuti all’utente.

Dunque, ciò significa non cumulabilità con il bonus vacanze se si intende spendere quest’ultimo per lo stesso servizio oggetto del bonus terme

Il bonus terme. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? (Il Mattino di Padova)

L’agevolazione può essere richiesta da tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia, senza limiti connessi al livello di reddito o alla numerosità del nucleo familiare. «Per questo il bonus terme – continua – può rappresentare una buona opportunità». (Il Golfo 24)

«Teniamo a precisare che i bonus potranno essere staccati solo dalle strutture termali sanitarie accreditate», spiega ancora Maggia. Tutto questo porterà le strutture alberghiere ad incrementare il volume d’affari. (Il Mattino di Padova)

Questo significa che ogni componente della famiglia ne può richiedere uno per sé. (Salernonotizie.it)

n vista della partenza del Bonus terme, Invitalia insieme al Ministero dello Sviluppo economico, ha organizzato 2 webinar rivolti agli istituti termali che aderiranno all’iniziativa. A partire dal 28 ottobre 2021 sarà online la piattaforma gestita da Invitalia per consentire la registrazione degli stessi stabilimenti termali, che entreranno nell’elenco delle strutture accreditate presso cui i cittadini potranno richiedere il bonus (InvItalia)

Rigenerarsi o curarsi alle terme oggi si può grazie al bonus terme al via dall’11 novembre. La crisi del settore termale in Italia ed il rilancio post pandemia. Il bonus introdotto nel 2020 è oggi dunque al nastro di partenza (Proiezioni di Borsa)