L'Udinese travolge il Palermo, salvezza più lontana per i siciliani

La Stampa SPORT

L'Udinese travolge il Palermo e raffredda le già flebili speranze salvezza dei rosanero, che non riescono a sfruttare la sconfitta dell'Empoli per accorciare la distanza dal quart'ultimo posto che resta di 7 punti. I friulani calano il poker alla Dacia ... (La Stampa)

Su altre testate

Il Palermo si prepara alla trasferta di Udine, domani ore 18.00, ben sapendo che le ultime residue chance di salvezza passano da una vittoria in Friuli. (La Gazzetta Palermitana)

Anche ieri a Udine sono stati veramente incredibili.” Così Paul Baccaglini interviene a Tutti Convocati su Radio 24 e prosegue: “Io non so se tutti tutti i nostri giocatori si siano resi conto della responsabilità e del peso che ha la maglia rosanero. (Prima Pagina News )

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. 2 commenti. (Live Sicilia)

Calcio. Palermo, Baccaglini a Radio 24: "Bisogna tirare fuori la grinta per la salvezza"

Dopo la rotonda vittoria ottenuta contro il Palermo, il tecnico dell'Udinese Gigi Delneri ha analizzato il match ai microfoni di Sky Sport: "Siamo soddisfatti della partita. (Fantagazzetta)

Queste sono le scelte che un allenatore deve fare. Nell'Udinese confermato il 4-4-2 con Scuffet al posto dell'infortunato Karnezis e la coppia d'attacco composta da Thereau e Zapata. (CittaCorriere)

Qui Palermo. Queste sono le scelte che un allenatore deve fare. (Molisedoc.com)