Il figlio di Terence Hill: “Ecco perché papà ha deciso di lasciare Don Matteo” - L'Unione Sarda.it

“Anche se sembra infaticabile, papà non è più un ragazzino”, ha detto il figlio dell’attore ormai 82enne.

Terence Hill si prepara a lasciare Don Matteo dopo ben tredici stagioni.

L’attore dunque lascerà la serie ambientata in Umbria, prima a Gubbio e poi a Spoleto, come già ha fatto con “Un passo dal cielo”

“Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo.

Una notizia che ha lasciato gli appassionati a bocca aperta, le cui ragioni sono state spiegate in un’intervista al settimanale Di Più dal figlio Jess Hill (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Don Matteo 13, clamoroso ritorno nel cast: l’indiscrezione. Terence Hill lascia Don Matteo: svelato il motivo. La tredicesima stagione sarà l’ultima con protagonista Terence Hill nel ruolo di Don Matteo. (SoloGossip.it)

Prossimamente su Rai 1 il ritorno di Don Matteo con la tredicesima stagione, l’ultima con lo storico attore protagonista e la prima con Raoul Bova Sente il bisogno di trascorrere più tempo con mia mamma”. (Tvblog)

Dalle pagine del settimanale Di Più il 51enne spiega le motivazione per il quale suo padre è arrivato a questa decisione. Qualcuno forse non crede ancora allo ‘switch’ della storica serie Rai, a questo punto per fugare qualsiasi tipo di ipotesi, è arrivato l’intervento di Jess, il figlio di Terence Hill (Tvblog)

Dopo tredici stagioni di grande successo, Terence Hill sta per lasciare “Don Matteo”, una decisione che ha lasciato sgomenti gli appassionati della serie. Ecco perché è andato via. Secondo quanto rivelato da Jess, il papà Terence avrebbe detto addio a Don Matteo per rimanere più tempo con la propria moglie. (kronic)

Eppure fino ad ora nessuno era riuscito a spiegarsi il perché Terence Hill avesse deciso di chiudere dopo 21 anni la meravigliosa esperienza di "Don Matteo", una delle fiction più amate del panorama televisivo italiano. (Tiscali.it)