Tonali incorona Leao: "Il migliore della stagione, ci ha fatto vincere quando eravamo in difficoltà"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ha dato concretezza e punti, al di là delle giocate.

Se parte palla al piede sai che arriva, io per primo ne ho approfittato: contro il Verona mi ha messo lui nelle condizioni di segnare due volte.

Sandro Tonali non ha dubbi come ha spiegato a La Gazzetta dello Sport: "Il premio di miglior giocatore della stagione del Milan lo do a Leao, per le partite che ci ha fatto vincere quando eravamo in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Se cercate Mike possibile che lo troviate a Milanello anche ora: ha una voglia matta di migliorarsi. Se io arrivavo un’ora e mezzo prima per fare terapie, lui era già lì. (Milan News)

BANDIERA – “Alla fine ricordo la telefonata di Maldini che mi dice: “Tranquillo, sei per la seconda volta un nuovo giocatore del Milan”. Ridurmi lo stipendio per il Milan era stato il mio ultimo pensiero, come lo sarà il rinnovo. (SOS Fanta)

“Congratulazioni vecchio mio” ha scritto Gagno sui social, mentre il centrocampista rossonero si era complimentato con il portiere dopo il gol all’Imolese Come riporta “Il Resto del Carlino”, dopo aver vinto i due trofei con il Modena, il portiere Riccardo Gagno ha seguito da vicino il successo del Milan dell’amico Sandro Tonali, direttamente dal “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. (Parlando di Sport)

Così puoi arrivare ovunque: noi lo abbiamo dimostrato" Ci abbiamo messo passione, cuore, emozione, valori. (Milan News)

Tonali: "La partita più importante è quella che deve ancora venire". Tonali, centrocampista centrale del Milan, si è confessato in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. (Eurosport IT)