Under 21, la Svezia vince l'Europeo: battuto il Portogallo ai rigori

TodaySport.it SPORT

La Svezia è campione d'Europa Under 21 battendo ai rigori il Portogallo per 4-3 allo Stadio Eden di Praga. Dopo 120 minuti senza reti, sono stati i tiri dal dischetto a decidere la finale, e la Svezia ha la meglio di fronte alla propria curva grazie a ... (TodaySport.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo 120 minuti senza reti, sono i tiri dal dischetto a decidere la finale, e la Svezia ha la meglio di fronte alla propria ... (Mondo Udinese)

La Svezia ha vinto l'Europeo Under 21 2015, battendo in finale a Praga il Portogallo 4-3 dopo i calci di rigore. E' il primo successo per la squadra scandinava, allenata da Ericson. (Viola News)

La Svezia batte il Portogallo 4-3 ai rigori e conquista il suo primo titolo Under 21, eroe Patrik Carlgren che para due tiri portoghesi dal dischetto. (Football-Magazine.it)

Grazie al successo ai rigori sul Portogallo in finale, la Svezia vince il suo primo titolo europeo Under 21 e raggiunge Jugoslavia, Francia, Repubblica Ceca e Germania nell'albo d'oro. Stampa. (UEFA.com)

  Quando si decide di organizzare una vacanza in Portogallo si può prescindere da poche cose: il Fado, il Porto, il mare gelido e mosso… e il Bacalhau, o baccalà. (Bigodino.it)

email. Svezia campione, Portogallo battuto ai rigori. (UEFA.com)