Fiori gialli, musica e farfalle per l'addio a Gabriel Garcia Marquez

Fiori gialli e farfalle e un fiume immenso di persone in coda per dirgli addio. A Città del Messico, dove aveva scelto di vivere, l'ultimo addio a Gabriel Garcia Marquez, scomparso il 17 aprile a 87 anni. La commemorazione nel palazzo delle Belle Arti, dove è ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il premio Nobel per la letteratura deceduto giovedì in Messico, dove viveva, è stato celebrato nella cattedrale di Bogotà, in Colombia, Paese in cui è nato e ... (euronews)

Il libro, il cui primo capitolo è uscito sul quotidiano catalano La Vanguardia, dovrebbe essere pubblicato nei prossimi mesi dalla Random House. (Rai News)

Disposti anche gli indennizzi a partire dal mese di... Il giudice del lavoro Alessandro Catani ha disposto la reintegra di altri quattro lavoratori che avevano fatto causa. (Latina24ore.it)

L'ultimo addio a Gabriel Garcìa Marquez, il premio Nobel della letteratura morto giovedì, è in programma oggi a Città del Messico, mentre la Colombia, dove lo scrittore nacque nel 1927, gli renderà a sua volta omaggio domani,nella cattedrale di Bogotà. (Expoitalyonline)

Il libro, il cui primo ... (La Stampa)

LUTTO. Per l'addio al premio Nobel. (Lettera43)