Botti vietati nelle aree pubbliche per Capodanno: c'è l'ordinanza del sindaco Lippi

Reggio Prima Pagina SALUTE

Finisce al centro di una complicata rete di competenze e legittimità, la questione dei botti di Capodanno. Il sindaco Basanieri si appella al buon senso al fine di evitare rischi ed eventi lesivi a persone, impedendo il normale svolgimento degli ... (Reggio Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Il divieto assoluto di accendere, lanciare e sparare petardi e botti di qualunque specie, su spazi pubblici in tutto il territorio comunale di Paceco, è stato ordinato dal sindaco, Biagio Martorana, “al fine di garantire la sicurezza, l´incolumità e la ... (TrapaniOk)

“Qual è la sensibilità ambientalista e animalista del sindaco di Forlì? Perché non si è uniformato ai tanti Comuni anche a guida Pd che quest'anno, per una serie di motivi, incluso quello del pericolo terrorismo, hanno vietato l'utilizzo di materiale ... (ForlìToday)

Le ragioni sono prevenire danni fisici a ... E' stata firmata oggi, lunedì 29 dicembre, dal sindaco Alessandro Canelli l'ordinanza che limita l'utilizzo di fuochi artificiali, petardi e botti in città. (Mondo TiVu)

(ANSA) – ROMA, 29 DIC – Non ci sarà una nuova ordinanza suibotti a Roma. (euronews)

La donna è stata trafitta dal proiettile Il colpo le ha letteralmente attraversato la…Continua a... A Napoli è iniziata la conta dei feriti di Capodanno. (La Prima Pagina)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il sindaco Leonardo Michelini ha firmato oggi l'avviso con il quale invita la cittadinanza ad usare la massima prudenza nell'utilizzo dei “botti”. (Tuscia Web)