Ad Auronzo è Sarri mania. Tifosi in delirio e giocatori stregati

Lazio News 24 SPORT

Procede spedito e con successo il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore.

Numeri che potrebbero superare quelli del 2013, quando la Lazio aveva vinto la Coppa Italia e in 12mila si erano recati a sostenere la squadra in ritiro

La scena è quasi tutta per Maurizio Sarri. Si prevedono presenze da record per la Lazio ad Auronzo di Cadore.

Il merito è ovviamente di Maurizio Sarri, autentico uomo copertina di questo ritiro. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Un sito ufficiale per Maurizio Sarri. di Michele Bossini. Tutto sul tecnico valdarnese a portata di un semplice click. In palmares sono riportati tutti i successi, che traguardo dopo traguardo gli hanno consentito di raggiungere i livelli attuali (Valdarnopost)

Per i celesti: Marusic, Luiz Felipe, Patric e Durmisi/Fares dietro, sulla mediana Akpa Akpro/Bertini, Escalante e Luis Alberto, in attacco Felipe Anderson, Caicedo e Shehu/Adekanye AGGIORNAMENTO ORE 18.41 - Si sblocca la sfida, ci pensa Felipe Anderson a battere Strakosha con un destro da fuori che si infila all'incrocio. (La Lazio Siamo Noi)

La compagna di Luis Alberto, infatti, ha pubblicato una storia sul proprio account Instagram che potrebbe cambiare drasticamente gli scenari futuri del calciatore. (CalcioToday.it)

Oggi nuovi test in vista della amichevole in programma nel pomeriggio | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Lo ha fatto con la squadra biancoceleste di calcio a 8. "È difficile dire addio alle persone che ami". La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr