Teatro, a Spello e Orvieto Alessandro Benvenuti in scena con la commedia ‘Un comico fatto di sangue’

di A.G. Gradito ritorno in Umbria per Alessandro Benvenuti, attore di cinema e teatro, drammaturgo, sceneggiatore e regista. L’artista toscano sarà in scena al teatro Subasio di Spello venerdì 17 marzo (21.15) e al teatro Mancinelli di Orvieto sabato 18 (ore 21.00) con lo spettacolo ‘Un comico fatto di... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sito Ansa cita la motivazione di Barbareschi che ... Cala il sipario in uno dei teatri storici di Roma. (Newsly)

Teatro Eliseo, Barbareschi: "Siamo i primi in Italia, rischiamo di chiudere: Franceschini ci salvi" (La Repubblica)

Il teatro Eliseo di Roma chiude. L'attore, direttore artistico del teatro, annuncia la chiusura: “A causa dell'inerzia delle istituzioni e delle promesse eluse”. (l'Unità.tv)

Teatro Eliseo, Barbareschi: "Siamo i primi in Italia, rischiamo di chiudere: Franceschini ci salvi"

Il dito del direttore della struttura culturale di via Nazionale ha puntato il dito anche verso l'amministrazone capitolina: "L'assessore comunale alla Cultura, Luca Bergamo, mi ha tolto i soldi che mi aveva dato il commissario Tronca per gli ... (CittaCorriere)

Tutto esaurito nelle repliche di ben tre stagioni, da Milano alle città di provincia: la fortunata tournée di ‘Peperoni difficili (la verità chiede di essere conosciuta)’ è attesa al Piccolo teatro degli instabili di Assisi domenica 19 marzo (ore 21.15). (Umbria24)

Lo comunica in una nota il direttore artistico dello storico teatro romano, Luca Barbareschi, che ha convocato per mercoledì alle 12 una conferenza stampa ... (Il Mattino)