Pozzuoli: famiglia di 5 persone a bordo di uno scooter, tutti senza casco, sulla strada per il mare. Ecco il video

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Pozzuoli (Napoli), 7 agosto 2023 – La mamma che guida lo scooter con il figlio più piccolo seduto sulle gambe, subito dietro a lei trovano spazio altri due ragazzini e quindi in fondo alla sella, già appoggiato al portapacchi, è accomodato il padre a chiudere la fila. Una famiglia al completo di cinque componenti che va al mare in motorino, tutti sullo stesso motorino e nessuno con il casco. É la scena che si vede in un video girato da un automobilista in transito a Pozzuoli, lungo via Campania, una strada che va verso il litorale della cittadina partenopea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Circola sul web ed è diventato subito virale il video di un’intera famiglia sorpresa a bordo di un solo scooter a Pozzuoli, in provincia di Napoli. I cinque, due adulti e tre ragazzini, sono stati ripresi mentre si trovavano in sella senza casco. (Virgilio Notizie)

In cinque e senza casco A TUTTO GAS CON LO SCOOTER IN SPIAGGIA: BAGNANTI IN FUGA (InMoto)

Proprio come una famiglia di Napoli che ha deciso di recarsi alla spiaggia sul litorale di Pozzuoli in scooter. Con il caldo che torna a farsi prepotente su tutta Italia, il mare (per chi può) è un'ottima soluzione. (ilgazzettino.it)

Un tam-tam mediatico che non è andato giù a un avvocato di Pozzuoli, Lorenzo Sozio (nella foto a sinistra ndr), che ha commentato così sui social: «Tale Borrelli ha postato una foto di energumeni a 4 sul motorino citando, forse impropriamente la città di Pozzuoli. (Cronaca Flegrea)

Secondo quanto denuncia sui social il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto un video, sarebbe avvenuto lungo via Campana, a Pozzuoli (Napoli). Ovviamente erano tutti sprovvisti di casco”. (Il Fatto Quotidiano)

Dalla pagina Instagram del ministro Matteo Salvini arriva un altro video che coinvolge le due ruote. Questa volta protagonista una madre che si fa scorrazzare per le vie della città come passeggera su uno scooter guidato da suo figlio che, all'apparenza, dimostra pochissimi anni. (Moto.it)