Milan, approvato il bilancio 2013: perdita di 15 milioni di euro

FTBpro IT SPORT

E' stato approvato pochi minuti fa il bilancio del Milan per il 2013: nonostante i tagli nelle spese la società rossonera si ritrova con una perdita di 15 milioni di euro, cifra ripianata da Fininvest. Il tutto grazie al taglio degli ingaggi che sono passati da 176 milioni ... (FTBpro IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che l'Assemblea dei Soci di questo pomeriggio abbia scritto un capitolo nuovo ed interessante della storia del Milan è fuor d'ogni dubbio: si è trattata dell'ultima riunione di aprile senza Barbara Berlusconi, ad esempio, ma è stata soprattutto la prima nella ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Non so come faranno altri club italiani che hanno perso ... (Yahoo Eurosport IT)

Adriano Galliani ha annunciato una perdita consolidata del bilancio di esercizio di 15,7 milioni di euro, con Fininvest che ripiana per una cifra pari a 22 milioni e 519.944 euro. (Caserta News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 apr - Il Milan detiene un'opzione call per l'acquisto della nuova sede di via Aldo Rossi, divenuta da poco quartier generale della societa', esercitabile dal 2019. (Borsa Italiana)

Sarà un'estate caldissima per il Milan. Nel frattempo per il club di via Turati è arrivato il momento di chiudere i bilanci del 2013. (Calcio Fanpage)

ROMA, 16 APR - Né di Seedorf né del futuro del Milan ha voluto parlare Adriano Galliani nell'assemblea degli azionisti che ha approvato il bilancio, ma si è dovuto difendere dalle critiche di un socio che ha rievocato i tempi grami della gestione Farina. (Rai Sport)