Greggio al settimo cielo: «CR7 santo subito, ha fatto il miracolo»

Juventus News 24 SPORT

«CR7 santo subito!

Via Twitter, Ezio Greggio ha dedicato un bel messaggio di ringraziamento nei confronti di Cristiano Ronaldo, autore della doppietta decisiva.

Il grande tifoso della Juve Ezio Greggio ha celebrato via social la vittoria della Juve contro l’Udinese grazie a Cristiano Ronaldo. Ezio Greggio, volto noto della televisione e grandissimo tifoso della Juve, ha festeggiato la vittoria conquistata dai bianconeri di Pirlo contro l’Udinese. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta La Gazzetta dello Sport, solo Lewandowski ha segnato di più nei top 5 campionati europei (36) e solo Haaland ha realizzato più doppiette e più gol di testa (in entrambi i casi, 9 contro 8) Il portoghese rompe un digiuno che durava da tre partite, raggiungendo quota 99 con la maglia della Juve. (ilBianconero)

Udinese-Juventus: voti, pagelle e assist per il Fantacalcio. Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Udinese-Juventus, gara valida per la 34ª giornata di Serie A. (Fantacalcio ®)

Sarà addio con la Juve. Per Allegri, nonostante una vicinanza alla Juventus, ci sono forti richieste dall’estero, in special modo dal Real Madrid, il tecnico toscano potrebbe diventare il nuovo allenatore del blancos e a qual punto Zidane sarebbe libero (JuveLive)

L'abbraccio a fine partita tra Ronaldo e Pirlo. Ma contano i gol, Cristiano ci ha costruito una carriera, e adesso prova a costruire un finale alla stagione della Juventus diverso da quello che l’implosione del sistema Pirlo sembrava prefigurare e certo è ancora tutt’altro che sventato. (La Gazzetta dello Sport)

Dove va la Joya. Calciomercato Juventus, CR7 riconquista i bianconeri: cosa succede ora. CR7 è ancora decisivo più che mai. La vittoria di ieri ha avvicinato ancora di più i bianconeri alla qualificazione, che nel primo tempo sembrava nuovamente problematica (JuveLive)