Juventus, Allegri: "4-5 pretendenti per lo scudetto e noi siamo tra quelle. Milan e Inter partono avanti"

Milan News SPORT

Inter e Milan sono davanti a tutte, ma anche la Roma mi incuriosisce perché hanno lavorato bene sul mercato"

Ci sono 4-5 pretendenti e noi siamo fra quelle.

Dobbiamo lavorare in silenzio, migliorare la squadra sotto tutti i punti di vista.

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato così degli obiettivi stagionale dei bianconeri: "La Juventus ha il dovere di provare a vincere, le concorrenti si sono rafforzate. (Milan News)

Su altri giornali

Szczesny è in via di recupero, Akè ha una frattura del perone, Pogba speriamo di riaverlo il prima possibile, Chiesa lo rivedremo nella forma massimale a gennaio e Arthur ha un problema alla caviglia e ci sono anche delle voci di mercato e poi c'è Kaio gli altri sono disponibili. (Tutto Juve)

foto di www.imagephotoagency.it. - TORINO, 14 AGO - "Abbiamo lavorato bene, ma è normale non essere in condizioni ottimali: ci sono quattro, cinque o sei squadre molto attrezzate per lo scudetto come il Milan, l'Inter, la Roma, e noi siamo tra quelle": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, lancia la corsa al titolo alla vigilia dell'esordio in campionato dei suoi ragazzi. (Milan News)

"Il mercato? Non dobbiamo farci distrarre dal mercato, perche' domani sara' una partita molto difficile. (Sport Mediaset)

I tifosi si aspettano di tornare a vincere ma le avversarie non mancano e la lotta al vertice si annunia più interessante che mai. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri preferisce mantenere prudenza, pur non nascondendo la naturale ambizione di un club destinato a vincere. (La Provincia di Cremona e Crema)

Grande classico allegriano, che con i dubbi di campo - e quelli di mercato - che serpeggiano dalle parti della. Magari anche a partita in corso.La nuova, del nuovo campionato, non partirà dal più nuovo degli acquisti:è un'altra delle incognite che albergano casa Max. (ilBianconero)

Arthur Melo (27), come annunciato Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa odierna, non sarà convocato per la sfida di domani con il Sassuolo. In attesa che queste due settimane possano aprire nuove soluzioni e scenari in modo da accontentare tutti (Tutto Juve)