A Expo le linee guida per la riforma dei reati agroalimentari

askanews ECONOMIA

Rho-Pero, 27 lug. (askanews) - Riorganizzare la disciplina penale dei reati in materia di prodotti agroalimentari. Il compito affidato alla commissione guidata da Gian Carlo Caselli è una delle eredità che Expo Milano 2015 è destinata a lasciare dopo i ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Ricette con vermi e coleotteri: il primo via libera tra i padiglioni (Corriere della Sera)

"Expo parte dal presupposto che l'impresa italiana agroalimentare è un'impresa sicura, che ha raggiunto livelli altissimi di rispetto della normativa comunitaria e spesso va anche oltre le indicazioni. (LaPresse)

"Siamo di gran lunga l'esperienza migliore in fatto dell'attività quotidiana di ... (LaPresse) - "Occorre riconoscere che l'Italia è leader assoluto in Europa e nel mondo in fatto di controlli" contro i reati nel settore agroalimentare. (LaPresse)

In questi ultimi 18 ... “Siamo di gran lunga l'esperienza migliore in fatto dell'attività quotidiana di controllo. (LaPresse)

(LaPresse) - "Accogliamo l'invito del presidente Comitato Scientifico dell'Osservatorio sulla criminalità nell'agricoltura e sul sistema agroalimentare, Giancarlo Caselli, e dei ministri della Giustizia, Andrea Orlando, e dell'Agricoltura ... (LaPresse)

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando, è intervenuto alla presentazione delle 'Linee guida della commissione ... (AsseSempione.info)