Come Picasso aiuta gli istruttori di Apple a formare i neo assunti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da quanto rivela un post su Twitter, Apple potrebbe essere la prima e unica società di prodotti tecnologici ad osare di compararsi con un grande maestro di arte del passato, Pablo Picasso. Questo almeno è quanto è stato riferito da alcuni neo assunti della ... (TechGenius)
Su altri giornali
In campo i professori delle migliori università Usa: le opere del pittore spagnolo motivo di ispirazione per crerare prodotti semplici ma dal design ricercato. Corsi "segreti" di aggiornamento per il personale della Mela. (Corriere delle Comunicazioni)
Negli ultimi due anni Apple ha acquistato circa 30 società da cui trarre brevetti, uomini o tecnologie che serviranno a migliorare i suoi prodotti e crearne di nuovi. (Melamorsicata.it)
In una lezione alla Apple University, creata da Steve Jobs per inculcare ai suoi impiegati la cultura Apple, sono state presentate 11 litografie dell'evoluzione stilistica del toro del pittore spagnolo, mettendole in relazione con le trasformazioni (e le ... (businessandtech.com)
Il modello di Apple? Picasso. Il colosso di Cupertino, proprio come il celebre artista spagnolo, fonda la sua attività sulla ricerca della semplicità. (Ultimissime Calcio Napoli)
È in programma il 16 agosto alle ore 19.30 presso la sala incontri di Via Cairoli a Bernalda, la presentazione della seconda edizione della collettiva pittorica “Donne d’autore” organizzata dall’Aide (Associazione indipendente donne europee) con il patrocinio della Regione Basilicata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Apple non è certo l'unico gruppo tecnologico al mondo a essersi paragonata a Picasso, ma lo fa dalla cattedra. (La Stampa)