Bossi condannato a 18 mesi per vilipendio: insultò Napolitano

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Il tribunale di Bergamo ha condannato a 18 mesi l'ex segretario della Lega Nord,Umberto Bossi - oggi di nuovo parlamentare alla Camera dei deputati - per vilipendio all'allora capo dello Stato, Giorgio Napolitano. La sentenza ricalca quanto ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altri giornali

Il Presidente della Lega Nord Umberto Bossi è stato condannato a 18 mesi di reclusione per vilipendio del Presidente della Repubblica e del Presidente del Consiglio dei Ministri. (2duerighe)

Il comizio alla festa della Lega di Albino (Bergamo) il 29 dicembre del 2011 è un evento che Umberto Bossi difficilmente potrà mai dimenticare: l'ex leader della Lega è stato condannato a 18 mesi di reclusione per vilipendio al Capo dello Stato, per le ... (Veb)

Lo ha deciso il tribunale di Bergamo che ha condannato l'ex segretario della Lega anche al pagamento delle spese processuali, mentre i giudici hanno respinto la ... (Intelligonews)

Ma siccome il reato ancora c'è, eccome, Umberto Bossi è stato condannato dal tribunale di Bergamo a 18 mesi di reclusione per vilipendio del presidente della Repubblica ... (La Stampa)

Durante l'evento Umberto Bossi pronunciò parole contro Giorgio Napolitano e contro Mario Monti dal palco verso le ore 22 quando era in programma il comizio. Inserito su 23 settembre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Politica // 0 Commenti. (News Italiane)

Durante un incontro con alcuni fedelissimi avvenuto ad Albino, lo scorso 29 dicembre 2011, Bossi ... (PUPIA)