Sassuolo-Inter - Halftime report - Nerazzurri sotto di un gol: Dumfries sbaglia, Laurienté lo punisce. Lautaro fermato dal VAR

Fcinternews.it SPORT

Storica bestia nera dell'Inter, nonché unica squadra capace di batterla in questo campionato, il Sassuolo si presenta al cospetto dei bistellati senza la spensieratezza di chi scende in campo per fare la parte dell'ammazza-grandi come era accaduto all'andata. In un Mapei Stadium per 3/4 nerazzurro, il coro 'tornerete in Serie B' che si sente al fischio d'inizio dell'arbitro Matteo Marchetti ricorda, qualora ce ne fosse bisogno, ai padroni di casa che lo scenario è cupo e il baratro della retrocessione è lì a pochi passi, con appena quattro giornate per cambiare il proprio destino. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

MOVIOLA SASSUOLO-INTER, PRIMO TEMPO – L’arbitro Matteo Marchetti spezza troppo il gioco e consente al Sassuolo di perdere tempo a suo piacimento. (Inter-News)

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali analizza la situazione della propria squadra ai microfoni di Sky: “Guardando la classifica qualcosa l’abbiamo sbagliata, probabilmente più di una. (SPORTFACE.IT)

Carnevali ha parlato a Sky Sport verso la gara tra Sassuolo e Inter. Le sue dichiarazioni. Lotta salvezza, Carnevali: «Siamo capaci di cose importanti, vogliamo prenderci la salvezza» Le parole dell’ad del Sassuolo (Cagliari News 24)

66' - Primo pallone per Arnautovic che prova il tiro, murato da Ferrari. 68' - Sta per arrivare il momento di Buchanan. (Fcinternews.it)

MOVIOLA – Sassuolo–Inter non è un test difficilissimo per l’arbitro Marchetti. Nessun episodio in entrambe le aree che desti sospetti, tutto sotto controllo per 90 minuti con pochissimi falli fischiati: solo 17 a fine partita. (Inter-News)

Sassuolo e Inter chiudono il sabato di Serie A. Sassuolo – Inter sabato 04/05 H.20.45 Marchetti Galetto – Fontemurato (Calciomercato.com)